PATTO REVILAW
Premesso che la società la Revilaw srl :
a) è una società di Revisione Legale fondata da 6 Colleghi Commercialisti e Revisori Legali e i soci fondatori sono Pier Luigi Sterzi di Verona, Antonio Gigliotti (Direttore di Fiscal Focus) di Cosenza, Patrick Novembre di Sanremo, Liban Varetti di Lucca, Filippo Invitti di Roma e Fabrizio Pescatori di Roma;
b) che la nostra società non intende fare e non farà mai alcuna attività in concorrenza con le attività tipiche della professione di Dottore Commercialista, ma solamente le attività di Revisione Legale e affini.
Nell’ambito delle conoscenze di tutti i soci e dopo una massiccia campagna di marketing su tutti il territorio italiano abbiamo ricevuto e stiamo ricevendo incarichi professionali di Revisione Legale ( ….e non solo…) un po’ in tutta Italia.
Da qui l’idea di condividere questi incarichi con altri colleghi con cui fare network.
La nostra intenzione è di creare una rete di Colleghi per cui offrire ai clienti dei servizi di alta qualità per quanto riguarda la Revisione Legale (….e non solo) su tutto il territorio italiano.
Le condizioni per aderire al PATTO REVILAW sono:
a) Accettazione in tutte le sue parti del CODICE ETICO della nostra società tra cui la massima qualità del lavoro della Revisione Legale secondo la normativa obbligatoria in materia.
Il Codice Etico lo puoi leggere sul nostro sito www.revilaw.it
b) Gli incarichi di Revisione legale dovranno essere eseguiti tramite l’utilizzo del nostro software per la Revisione Legale (REVISOFT) in quanto tutte le carte di lavoro, i questionari e le procedure di Revisione dovranno essere attuate in tutta Italia con le stesse regole ed essere uniformi; ( verranno date delle password di accesso)
c) Tutti gli incarichi di Revisione Legale, sia quelli che verranno proposti da Revilaw al collega sul proprio territorio, sia quelli che il collega intercetterà personalmente nella propria normale attività professionale, dal momento in cui si aderirà al PATTO REVILAW e alla nostra rete, dovranno essere formalizzati tramite la Revilaw srl (ovviamente il lavoro di revisione verrà svolto in entrambi i casi dal collega di Zona)
La società Revilaw si impegnerà a fare:
a) Attività di promozione e di marketing continua e offrirà ai colleghi tramite l’esperienza dei propri senior partner un continuo supporto tecnico sulla materia di Revisione Legale.
b) Corsi di formazione interna periodica sulla Revisione Legale tramite corsi in aula
c) Indicazione sul nostro sito delle zone coperte in Italia da tutti i referenti di zona con tutte le indicazioni: nominativo, telefono ed indirizzo etc.
Il collega referente di zona dovrà:
a) Presentarsi nei confronti di terzi (colleghi e clienti) come partner esterno della Revilaw – revisione legale e potrà usare il LOGO REVILAW sulla propria carta intestata
b) Fare attività di promozione sul territorio
Oltre alle attività di Revisione Legale verranno promulgate e promosse anche altre attività affini quali:
a) Revisione volontaria di bilanci di esercizio e consolidati
b) Assistenza a collegi sindacali per l’attività di revisione
c) Certificazione procedurale, revisione contabile ed asseverazione della rendicontazione di spese relative ad attività formative e progetti finanziati
d) Attestazione di budget, business plan e piani industriali
e) Assistenza per la predisposizione di budget, business plan e piani industriali
f) Consulenze tecniche in materia contabile, fiscale e finanziaria
g) Due diligence contabili, fiscali e finanziarie nell’ambito di operazioni di M&A
h) Valutazione di aziende e di rami d’azienda, quote societarie e patrimoni
i) Verifiche ed analisi di conformità ad accordi contrattuali
j) Assistenza per l’ottimizzazione delle scelte nelle operazioni di fusione, acquisizione e scissione
k) Redazione perizie asseverate per il conferimento di beni e aziende a servizio di costituzione di società e/o aumenti di capitale sociale.
Per quanto riguarda la suddivisione del compenso una parte verrà destinata ovviamente a chi fa il lavoro (70%) ed una parte dovrà essere destinata alla società Revilaw (30%).
Il progetto è quello di crescere insieme in un business dove l’unione potrà essere vincente .
Per aderire al Patto inviami per email il tuo curriculum vitae con le tue esperienze professionali e di revisione legale: pierluigisterzi@revilaw.it
Per qualsiasi informazione sul mio cellulare al n° 348 3515140 –
L’Amministratore Unico
Dott. Pier Luigi Sterzi
Pubblicato il: 2020-01-11 18:16:35